Mangiare e bere in un ambiente esclusivo. È tutto pronto al Family hotel a Rasun-Anterselva.

Tutti a tavola!

Il vostro palato vivrà momenti di puro piacere grazie alla nostra fantastica brigata di cucina. Le specialità dell’Alpenhof tipiche dell’Alto Adige, i piatti mediterranei della penisola e i classici della cucina internazionale saranno un vero piacere da gustare, ne siamo certi.
Nella nostra cucina utilizziamo solo prodotti di alta qualità, locali e naturali, provenienti sia dalla nostra azienda agricola che da fornitori del posto.
Ma niente paura: se le calorie accumulate nelle vostre vacanze in Alto Adige verranno gustate con molta tranquillità, i pantaloni vi staranno bene anche dopo le ferie. Promesso!

Una tazza di caffè nero, un succo d’arancia, accompagnato da una fetta di pane integrale con burro e marmellata d’albicocche e magari anche un po’ di salumi nostrali e del formaggio altoatesino. Questa potrebbe essere la vostra colazione. Non amate la marmellata di albicocche? E il caffè lo preferite con il latte? Nessun problema!
Nella nostra prima colazione a buffet, ricca e genuina, troverete tutto quello che si può desiderare. Ma per lasciarvi un po’ più a lungo a crogiolarvi nel vostro confortevole letto, caffè, panini & Co. sono a vostra disposizione tutti i giorni fino alle 11.

Un rapido spuntino è previsto a pranzo dalle 12.30 alle 13.30. Per i bambini sono invece disponibili pasti caldi preparati al momento.
Il pomeriggio, i più golosi saranno appagati dal ricco buffet di torte, gelati e snack salati. Stessa cosa anche alle 17, quando dopo una magnifica giornata all’insegna dell’attività fisica, si rientra in albergo e si trova ancora qualcosa per rifocillarsi! Un consiglio: non fatevi certo mancare le nostre torte fatte in casa!
Ma il momento clou di ogni serata è il menu gourmet di 5 portate, con cui i nostri chef mettono alla prova le loro abilità. La nostra eccellente cucina è per veri intenditori, per buongustai. Il menu serale è accompagnato da un ricco buffet di insalate, verdure crude e formaggi, mentre per i nostri piccoli ospiti serviamo un menu preparato al momento.

Io e te soli nella stube contadina. Che ne dici?

Nella nostra storica stube sarete immersi in un’atmosfera accogliente ed elegante. Gli antichi granai, l’ex stalla o la nostalgica cantina vi invitano a trascorrere ore romantiche in due. Nel nostro affumicatoio e nel locale un tempo adibito alla battitura dei cereali potrete invece rivivere la storia e il fascino dei tempi andati. “Solo io e te”. Magari sorseggiando un buon bicchiere di vino altoatesino?

 

Elegante e delicato con una nota di violetta. Beh, che aspettate a provarlo?

Il fuoco nel camino scoppietta nell’antica stube contadina. Un bicchiere di vino vi fa compagnia. Oggi si tratta di un aromatico Lagrein, domani magari di una soave Schiava.

Chi dopo la cena preferisce concludere la sua splendida giornata di ferie con un buon bicchiere di vino, nella nostra enoteca troverà una selezione di tutto rispetto. Nella nostra storica stube vi attendono eleganti vini italiani e altoatesini. Naturalmente si può anche accompagnare il vino con un saporito speck fatto in casa, formaggio o il tipico tagliere altoatesino. In autunno nella nostra enoteca proponiamo anche il Törggelen, il tradizionale menu con caldarroste dell’Alto Adige.

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!