Attività indoor e outdoor per bambini e ragazzi al Family hotel Alpenhof.

Tiro con l’arco, escursione notturna senza genitori. Wow!

Qui al Maxi Club (6-16 anni) dell’Alpenhof i ragazzi possono non solo stare insieme senza essere disturbati ma anche praticare sport, giocare e divertirsi facendo movimento come preferiscono.
Tutti i giorni dalle 14.00 alle 21.30.

 Gli ampi spazi verdi dell’Alpenhof, vietati al transito delle auto, e l’adiacente parco giochi all’aperto che si estende su una superficie di 20.000 metri quadrati offrono tutto ciò che si può desiderare: un parco giochi con il laghetto delle anatre, campi da tennis e un campo da calcetto.
Ognuno può mostrare le sue capacità a tennis, calcio e pallacanestro. Il minigolf richiede pazienza, mentre i giocatori di ping pong devono essere veloci e dare dimostrazione delle loro abilità.
Il team di animatori dell’Alpenhof offre inoltre ai ragazzi anche altre attività come arrampicata, bicicletta, pesca e tiro con l’arco.

In caso di maltempo l’area coperta offre sufficienti possibilità per sfruttare al meglio il proprio tempo. Molto apprezzati dalle ragazze: sedute di trucco e ballo in discoteca.
L’attività più cool in assoluto per bambini e teenager è però l’escursione notturna da brivido dell’Alpenhof, da non PERDERE IN NESSUN CASO!

Peculiarità dell’Alpenhof per famiglie, bambini e teenager:

  • assistenza ai bambini, 50 ore alla settimana
    attività quotidiane al coperto e all’aperto e tavola dei bambini la sera con la sorveglianza di un assistente
  • animazione per ragazzi, 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì
    tiro con l’arco, arrampicata, ciclismo, pesca…
  • ricco programma settimanale per tutta la famiglia, 64 ore alla settimana
    andare all’avventura con tutta la famiglia, non è solo divertente ma è anche un modo per stare insieme!

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!