Scoprire Rasun-Anterselva con lo slittino e la slitta trainata da cavalli. Tempo da vivere in famiglia in Alto Adige.

Al suono lieve delle campanelle…

Con mamma e papà sulla carrozza, rannicchiati sotto la coperta, mentre la slitta con i cavalli scivola nel paesaggio innevato. La neve fresca ricopre gli alberi e molti rami si piegano sotto il pesante fardello bianco, come a volersi inchinare all’inverno. Tutto sembra ovattato. I cavalli trottano a passo cadenzato. Le campanelle sui finimenti risuonano con la loro dolce melodia. E un giorno perfetto si trasforma in un ricordo indelebile…

Non è fantastico?
Sì, così sono i nostri giri con la slitta trainata da cavalli. Un’esperienza emozionante da vivere in un paesaggio incontaminato, ammantato di bianco.

Il più lento perde il dessert!

La pista di slittino Passo Stalle (4,4 km) o la pista di slittino Malga Steinzger (2,1 km) sono il luogo ideale per fare a gara con tutta la famiglia. Abbinate un’escursione invernale in montagna a una pausa al sole gustando la cucina casalinga altoatesina, prima di scendere a valle con lo slittino. Yuhuuu!
E chi oggi arriva ultimo dovrà dare metà del suo dessert al più veloce.

Per esercitarsi, c’è una piccola pista proprio vicino al Dolomit Family Hotel Garberhof, il nostro hotel gemello, su cui i più piccoli potranno provare i primi brividi dello slittino. E gli slittini potrete noleggiarli da noi. Un’attività perfetta anche per le famiglie con bambini piccoli. Forza, papà tira!

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!