Il bike hotel a Rasun-Anterselva con noleggio bici gratuito.

La vera felicità è in sella …

Ciclisti avvisati!
Un caschetto, due ruote e numerose piste ciclabili, immersi in un paesaggio mozzafiato. Cosa serve di più?
Le piste ciclabili della Val Pusteria offrono una grande varietà di itinerari per qualsiasi livello di difficoltà. Con la ciclabile asfaltata della Val Pusteria è possibile percorrere in bicicletta, lontano dal traffico, il tratto da Rio di Pusteria a Lienz, superando prati colorati e ruscelli borbottanti, paesi e boschi, per poi ritornare, se lo si desidera anche in treno.
La parola d’ordine qui è solo: pedalare fino a che i polpacci fanno male. Quindi, sui pedali, pronti, via!

Un altro ottimo consiglio: una giornata di pesca con la famiglia a Rasun-Anterselva!

Vi mettiamo a disposizione bici a noleggio gratuitamente. E i piccoli fan delle due ruote possono anche sedere sul seggiolino davanti come passeggeri.
Ma non dimenticate di portare i caschetti per voi e i vostri figli!
Da noi potrete noleggiare city bike o e-bike e, se portate la vostra bici, nel nostro locale apposito troverete un posto sicuro dove parcheggiarla!

Principianti e dilettanti
Sulle piste ciclabili segnalate tra Rasun di Sotto e Anterselva di Sotto si possono fare anche piacevoli giri con le bici normali perché il dislivello è minimo.

Progrediti e amanti delle due ruote
Uno dei tour che preferiamo proporre agli amanti delle due ruote parte da Anterselva di Sotto passando davanti alle rovine di Castelnuovo Rasun per giungere poi a Sopranessano.

Esperti e fan delle due ruote
Mentre i più piccoli si godono le attività del programma di animazione per bambini del Garberhof, tutti i genitori esperti delle ruote grasse possono esplorare con la mountainbike il fantastico mondo alpino della Valle Anterselva.
Le guide cicloturistiche dell’associazione turistica vi consentiranno di conquistare con la vostra bici Passo Stalle, Malga Langegg o il Passo Gola.

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!