Informazioni utili per la Vostra vacanza al Dolomit Family Hotel Alpenhof. Il vostro hotel con formula all inclusive a Rasun-Anterselva.

Vacanze all’Alpenhof all inclusive e senza pensieri

CHECK-IN E CHECK-OUT
Quando inizia e termina una vacanza all’Alpenhof Dolomit Family?
Le camere sono disponibili dalle ore 13:00 in poi. Il giorno di partenza siete pregati di liberare la vostra camera entro le ore 10:00.

PRENOTAZIONE
Come prenotare la vostra vacanza all’Alpenhof?
La vostra prenotazione sarà confermata se entro 10 giorni dalla prenotazione avrete versato sul nostro contro corrente bancario una caparra pari a € 500,00 oppure ci avrete comunicato il numero e la data di scadenza della vostra carta di credito (in tal caso la caparra di € 500,00 verrà addebitata sulla carta di credito).

Hotel Alpenhof
Cassa Rurale di Rasun, IBAN: IT 80 N 08035 58730 000303002225
Swift: RZSB IT 21305

In caso di cancellazione della prenotazione, la caparra verrà trattenuta come penale se non è stata stipulata la polizza annullamento viaggio Dolomit Family.

TASSA DI SOGGIORNO
Tutti i prezzi indicati s’intendono tassa di soggiorno* pari a € 2,10 a persona (a partire da 14 anni) e notte esclusa. Essa deve essere pagata in loco. *imposta di soggiorno prevista dalla legge (“Imposta comunale di soggiorno”, LP n. 9 del 16/05/2012)

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Come saldare il conto dell’albergo? Potete pagare il vostro soggiorno in contanti (fino a un importo massimo di € 1.999,00). Inoltre accettiamo anche bancomat, assegni e le carte di credito Visa e Mastercard.

ANIMALI BENVENUTI
Il vostro amico a quattro zampe deve assolutamente partecipare alla vacanza in famiglia!
Il prezzo giornaliero per il vostro animale domestico è di € 15,00. Confidiamo nella vostra comprensione che gli animali non sono ammessi nelle sale ristorante, sale giochi e centri benessere.

APPUNTAMENTI ALLA SPA
I vostri attimi dedicati a benessere e bellezza al Dolomit Family Resort
Se volete disdire il vostro appuntamento alla spa, siete pregati di avvisarci con almeno 24 in anticipo. In caso contrario saremo costretti ad addebitare il 50% del prezzo del trattamento prenotato.

VIAGGIARE SENZA PENSIERI
Per garantire più tranquillità e sicurezza nella pianificazione della vacanza, in caso di una nuova emergenza sanitaria (divieto di spostamento, nuovo lockdown, infezione virus), è possibile cancellare o posticipare la prenotazione gratuitamente fino al giorno d’arrivo.

La caparra viene trattenuta a titolo di penale se non è stata stipulata la
POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO DEL ALPENHOF DOLOMIT FAMILY

A soli 3 € a persona e notte prenotata può coprire tutti i costi di cancellazione in caso di:

  • malattia o incidente con ricovero in ospedale di figli, fratelli, genitori o nonni
  • danni materiali ingenti (a causa di incendio o furto) alla proprietà (casa o appartamento)
  • tutti i casi avvenuti prima dell’inizio della vacanza, ma non per arrivo ritardato o partenza anticipata

In tutti i casi elencati deve essere presentato un attestato del medico curante o un certificato delle forze dell’ordine. La polizza annullamento viaggio del Dolomit Family Resort è – come sopra indicato – già inclusa nell’offerta. Se non vuole usufruire di questo servizio perché forse ha già stipulato un’altra polizza, la preghiamo di avvisarci. In questo caso provvederemo a detrarre l’importo dall’offerta.

Politica di cancellazione:
Costi di cancellazioni se non è stata stipulata la polizza annullamento viaggio del Alpenhof Dolomit Family:

  • fino a 30 giorni prima dell’arrivo: la caparra viene trattenuta a titolo di penale
  • da 29 a 3 giorni prima dell’arrivo: 70% dell’importo totale
  • fino a 2 giorni prima dell’arrivo: 100% dell’importo totale

In caso di arrivo ritardato e/o partenza anticipata, mettiamo in conto il 100% di tutte le notti prenotate. Tutti i servizi non usufruiti, specialmente i pasti, non verranno rimborsati.

Prenota la tua vacanza in Alto Adige!